Home Eventi - Museo delle Civiltà Avvisi e Bandi di gara | Scaduti Avviso pubblico per incarico di collaborazione
Bandi e inviti a gara

01 - 31 Ago 2022

Avviso pubblico per incarico di collaborazione

Il Museo delle Civiltà, a seguito della riorganizzazione interna, ha la necessità di individuare nuove unità di personale rispondenti al nuovo assetto organizzativo, nonché di potenziare la propria struttura, anche per effetto di numerosi pensionamenti che interverranno entro la fine del 2023 e comunque a supporto di quelli esistenti.

Inoltre, nell’ambito delle attività programmate da questa Amministrazione, tenuto conto della propria riorganizzazione interna, rientrano una serie di progetti finalizzati alla migliore gestione e valorizzazione del Sito e delle risorse ad esso assegnate. Tali progetti richiedono specifiche competenze funzionali al perseguimento degli obiettivi programmati, pertanto il profilo professionale oggetto del presente avviso è il seguente:

• Profilo professionale: – Assistente amministrativo a supporto dell’area gare e contratti, alle dirette dipendenze dei responsabili dell’Area Funzionario Amministrativo Antonietta Martinucci e Funzionario Amministrativo Maria Corso – (€ 30.000,00 oneri compresi, durata della prestazione 12 mesi), con funzione di supporto a:
    • 1. Predisposizione e gestione contratti
    • 2. Individuazione delle procedure di gara
    • 3. Redazione atti gara
    • 4. Supporto alle fasi di gara e alle verifiche amministrative
    • 5. Pareri e gestione faq
    • 6. caricamento dei dati nelle piattaforme di monitoraggio

Nell’ambito del potenziamento e ottimizzazione delle attività di tale area, che si inserisce nel più ampio progetto di riorganizzazione interna, è richiesto un professionista al quale si richiede una conoscenza del codice degli appalti e delle sue evoluzioni normative e del mercato Elettronico della pubblica Amministrazione.

Tutte le info sul bando
Allegato A