Home Eventi - Museo delle Civiltà Eventi Domenicalmuseo | 5 febbraio 2023

Tutti i giorni

Domenica al museo

Domenicalmuseo | 5 febbraio 2023

Il Museo delle Civiltà aderisce all’iniziativa #Domenicalmuseo del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali.

Sarà possibile visitare gratuitamente, dalle ore 8.00 alle ore 19.00 (ultimo ingresso ore 18.30), tutte le collezioni ospitate presso il Palazzo delle Scienze e il Palazzo delle Arti e Tradizioni Popolari.

Ricordiamo che il Museo delle Civiltà, come da proprio regolamento, prevede l’ingresso di animali domestici nella fascia oraria pomeridiana (14.00-19.00) e fa parte del progetto BAUDVISOR, un servizio di dog-sitting su prenotazione per visitare a pieno le collezioni museali insieme al proprio compagno o compagna a quattro zampe (info e prenotazioni qui)