Home Eventi - Museo delle Civiltà Avvisi e Bandi di gara | Scaduti Indagine di mercato per manifestazione di interesse – 2

Organizzatore

Museo delle Civiltà
Museo delle Civiltà
Telefono
+39 06549521
Email
mu-civ.info@cultura.gov.it

Piazzale Guglielmo Marconi, 8/14 Roma

Data

16 Nov 2021 - 01 Dic 2021
Expired!

Indagine di mercato per manifestazione di interesse – 2

Avviso di indagine di mercato per acquisizione di manifestazione di interesse ai fini dell’individuazione di operatori tecnico scientifici per l’affidamento di attività di gestione straordinaria degli scambi bibliografici

Il Museo delle Civiltà – Roma EUR, Ministero della cultura, considerata l’impossibilità di eseguire in proprio nei tempi previsti al livello progettuale le attività descritte di seguito, intende espletare un’indagine conoscitiva, e non vincolante, finalizzata all’individuazione di operatori tecnico scientifici qualificati cui intende commissionare tramite procedura di affidamento negoziata le seguenti attività: “registrazione, classificazione e collocazione per materia dei volumi monografici in giacenza presso i magazzini delle Biblioteche del Museo delle Civiltà / sezione Biblioteca Pigorini” da effettuarsi con fondi messi a disposizione dall’amministrazione (euro 5.000,00) per un periodo pari a mesi 12.

Con il presente avviso si richiede agli operatori tecnico scientifici di manifestare l’interesse all’affidamento dei suddetti servizi.

Responsabile unico del procedimento: Dott.ssa Alessandra Serges – Museo delle Civiltà 0654952245
Requisiti generali: Inesistenza delle cause di esclusione di cui all’articolo 80 D. Lgs. n. 50/2016

Requisiti di idoneità professionale:
1. laurea magistrale con indirizzo archeologico, antropologico e/o filologico;
2. corsi specialistici di indirizzo bibliotecario / archivistico / museografico;
3. comprovata esperienza lavorativa in biblioteche specialistiche in preistoria e etnografia;
4. buona conoscenza della lingua inglese;
5. padronanza del sistema operativo Windows (strumenti Microsoft Office) ed esperienza di gestione Banche Dati (programma FileMaker).

Modalità di presentazione della manifestazione di interesse:
Le manifestazioni di interesse da parte dell’operatore tecnico scientifico devono esclusivamente pervenire, pena la non ammissione, in modalità telematica entro le ore 12:00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito web del Museo, per posta elettronica certificata all’indirizzo mbac-mu- civ@mailcert.beniculturali.it.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dalla Stazione Appaltante allegato al presente avviso, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Alla domanda di ammissione alla presente selezione non dovrà essere allegata alcuna offerta economica, pena esclusione.

Scarica il bando completo

Scarica il fac-simile istanza di manifestazione interesse

Verbale commissione di valutazione

The event is finished.