Home Eventi - Museo delle Civiltà Avvisi e Bandi di gara | Scaduti Servizi specialistici di supporto al RUP …

Organizzatore

Museo delle Civiltà
Museo delle Civiltà
Telefono
+39 06549521
Email
mu-civ.info@cultura.gov.it

Piazzale Guglielmo Marconi, 8/14 Roma

Data

22 Apr 2020 - 07 Mag 2020
Expired!

Ora

16:30 - 12:00

Servizi specialistici di supporto al RUP …

Avviso pubblico di manifestazione di interesse

Ai fini dell’individuazione degli operatori economici per l’affidamento di “Servizi specialistici di supporto al RUP e agli uffici della stazione appaltante del Museo delle Civiltà per le attività di monitoraggio procedurale e finanziario, di rendicontazione delle spese del Piano Strategico “Grandi Progetti Beni Culturali” e per il supporto tecnico per il monitoraggio degli aspetti tecnici” CUP: F85F1700030005 (art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.)

Manifestazione di interesseAllegato alla manifestazione di interesseversione DOC

RICHIESTA CHIARIMENTO
“Si chiede conferma che con riferimento ai servizi analoghi oggetto del requisito di capacità tecnico professionale possono essere calcolati e annoverati servizi di supporto al RUP nell’ambito di procedure di gara e/o valutazione ed analisi di proposte di progetto connesse ad appalti pubblici, concessioni e partenariato pubblico/privato”.

RISPOSTA
Con riferimento alla richiesta di chiarimenti si faccia riferimento all’art. 5. Pertanto si intendono per servizi analoghi quelli prestati a favore della pubblicazione amministrazione in attività analoghe come da indicazioni all’art. 3 del medesimo avviso.
Il RUP

 

The event is finished.