Preview

Preview è l’innovativa brochure multimediale del Museo delle Civiltà, ottimizzata sia per desk che per mobile, dalla quale è possibile ottenere on-line la sintesi di grandi eventi e mostre realizzate presso il Museo.

Preview è un’anticipazione e al contempo un “catalogo ridotto” delle attività in programmazione, che garantisce anche una serie di servizi on-line quali l’acquisto del catalogo cartaceo o in e-book, l’accesso alla prenotazione e prevendita dei biglietti, le informazioni aggiornate sulle iniziative correlate e le promozioni, il trasferimento a fonti e siti informativi esterni e ai partner delle iniziative, oltre ad originali contributi multimediali e variegati repertori di immagini e informazioni e tanto altro ancora.

Ogni numero tematico di Preview è originale e sempre diverso nella composizione e nei contenuti restando contemporaneamente uno strumento informativo, un trailer, una rivista, un e-book: un percorso di avvicinamento e approfondimento esclusivo alle mostre prodotte dal Museo delle Civiltà nel 2020-2021.

Attraverso i QR-Code Preview sarà sempre presente in tutti i luoghi e comunicazione degli eventi e mostre prodotte dal Museo delle Civiltà.

Frank Cancian

Versione italiana

Frank Cancian

Ne la città dolente

 

Frank Cancian

English version

Frank Cancian

Rievocazioni storiche

Al di là di Dante